mercoledì 19 giugno 2013

Evento L'Occitane en Provence con Grazia España

Da brava discepola integralista della Filosofia della Movida Low-cost, una brillante dottrina di recente costruzione sulla cui analisi mi sono soffermata in passato, non mi son potuta esimere dal partecipare ad un evento che ha avuto luogo ieri sera in una terrazita escondida nel retro di un negozio de L'Occitane en Provence della calle Fuencarral. 

I dogmi di suddetta dottrina, che permeano ed ispirano quotidianamente il mio stile di vita,  prevedono,infatti, la instancabile persecuzione di partecipazioni ad eventi che suppongano un costo zero (o molto ridotto) a fronte di un alto margine di beneficio.

La serata sponsorizzata da Grazia España e da L'Occitane España  ne rappresenta, senz'altro, un fulgido esempio pratico. Piacevolissimo il connubio tra la decorazione urban-chic, le musiche del duo d'archi, il catering gourmet e gli "imprescindibili" de L'Occitane, di cui é stato fatto regalo ai partecipanti.

Imprescindibile, da parte mia, ringraziare, pertanto, la rivista Grazia e L'Occitane España per avermi invitato a partecipare all'evento e per il prezioso cadeaux.

>> en español>>

Ayer tuve la oportunidad de disfrutar de una encantadora velada, gracias a la revista Grazia España y a L'Occitane en Provence - anfitriones del evento - que han unido sus fuerzas para presentar a los invitados, con todo lujo de detalles, una mágica cajita que guarda en su interior los productos más emblemáticos de la firma francesa, creada en colaboración con Grazia.

Ha sido un verdadero privilegio poder formar parte del evento, que tuvo lugar en una "terrazita secreta" escondida en la tienda de L'Occitane de la Calle Fuencarral 11, estupendamente decorada según un estilo romántico y chic, con música de cuerda de fondo y catering de productos gourmet.

Ya tengo en mis manos la preciosa cajita, y agradezco Grazia España y L'Occitane España por el bonito cadeaux.


1 commento:

  1. grazie per il blog, anche noi abbiamo tante offerte de Servizio Volontariato Europeo con tutto pagato a http://www.yeseuropa.org

    RispondiElimina