mercoledì 3 aprile 2013

Giampaolo Morelli Itañolo ad honorem (1)

Di ritorno dal primo dei due incontri previsti a Madrid con l'attore/scrittore Giampaolo Morelli - organizzati per promuovere il lancio del suo ultimo romanzo “Sette ore per farti innamorare” (edito da Roca Editorial) - segnalo con una certa compiaciuta letizia che l'ironia morelliana ha saputo travalicare i confini nazionali per colpire nel segno anche in terra castiza!
Il Giampaolo nazionale (alias l'Ispettore Coliandro, per chi - come me - è superfan della serie) ha, infatti, sfoderato il suo abituale umorismo-misto-fascino, per niente minato dalle difficoltà linguistiche, che ha punteggiato l'intera performance ed ha mandato in sollucchero le iberiche presenti.
La maniera agile ed efficace con cui Giampaolo è riuscito a conquistare la platea, gli è indubbiamente valsa il riconoscimento speciale di itañolo ad honorem.

Nella Foto in alto, da sinistra a destra: Andrea (Roca Editorial), Giampaolo Morelli, Raquel Roca (Cosmopolitan) e Patricia (Roca Editorial).
 
In attesa dell'appuntamento di domani con Giampaolo Morelli ed il team di CosmoFan, vi lascio con uno spezzone dell'evento odierno.
"Occhio bambina, perchè questo non é un film." (cit. Coliandro)
 
 
(Video traducido en italiano y en castellano)
 
 
 

3 commenti:

  1. Grazie Francesca per questo simpaticissimo video, che ci permette di constatare ancora una volta l'ecletticità di Giampaolo Morelli. Come sempre riesce a distinguersi per fascino, ironia e simpatia ... Che dire??? Un nome, una garanzia!!!(Ho anche fatto, senza volere, una rima!:-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Grazie Valeria! In effetti é proprio cosí! E devo dire che ha una community di fan su facebook altrettanto simpatica ;)

      Elimina